mercoledì 16 maggio 2007

Respiro,camminooooo..sognando ad occhi aperti..

AVVISO:Anas non lascia Splinderrrrrrrrrr..muhahaha..XD Non vi libererete facilmente di me!Ho creato il myspace..solo per comunicare con gli altriiiiiiii...(tramite i commenti)e renderli più pazzi..muhahaha..XD


Frammenti della giornataaaaaaaa....


mang...mentre ero sulla navetta...due ragazzi...parlano...di chimica..uno dei due inizia a leggere... sulla busta di alcune caramelle..gli ingredienti..muhahah..


Tipo X:"Acido tartarico...acido citrico.."


TipoY:"Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ed io dovrei uccidere il mio fegato?!?..ora le butto.."


TipoX:"Seeeeeeeeeeeee....tu tirchio come sei..le mangi.."


Il tipo Y getta la busta dalla navetta...lol...ma si può andare avanti così???????Ma leggi prima di comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!^^


Anas*


ps Oggi ho visto "Mio fratello è figlio unico"...davvero un bel film..!:D (Grandi Elio Germano e Luca Zingaretti!)


"La vita va presa così,un pò per il culo.."


pps al cinema...


Anas:"Miiiiiiiiii...mi attira quel film.." (indicando il maxicartellone di Zodiac..)


Vetri:" Ma è tutto neroooooooo!


muhahaha..XD

5 commenti:

  1. Eheheh XD corro a rsp sul tuo bloooog!XD

    smuaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  2. è stato bello il film eh?O_O Ora ci aspettano altri, tra cui "La città proibita"che deve essere molto interessante..Vedremo.Vetri

    RispondiElimina
  3. Ma che dici!?!Il prox è ZODIACCCCCCCCC!XD muhahah..non ti tirare indietro..prrrrrr...

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  4. E tu giù che te la ridevi per le scemenze di quei poverini...UAH!UAH!

    RispondiElimina
  5. Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!;) @ n9: di certo non piangevo..muhahaha XD

    @Boingo: miiiiiiiiiiiii...e fu così che un corso finì..olèèèèèèèè!Miiiiiiii...da domani..qui è festa..yuppi duuuuuuuu!XD

    bacioni:*

    Anas*

    Buon weekend!XD

    RispondiElimina