giovedì 10 maggio 2007

Definiamo Anas come una persona rara ed instabile.

Ed ekkimeeeeeeeeeee quiiiiiiiiiiiiiiiiii!muhahah..oggi mi sento molto ma moltooooooooo strana..muhahaha..forse sono costituita da due anas..complementari ed antiparallele..come le eliche del  DNA...muhaha..la difficoltà sta nello scegliere la giusta anas..ehehe...skerzi a parteeeeee..oggi ho fatto impazzire Diana e Vetri..muhahah.."Non voglio scendereeeeeeee dal trenoooooo...sto troppo beneeeeeeeeeeeeeee"...troppo bello..viaggiare con tutti i finestrini aperti...cantare e blaterare con l' orsacchiotto...XD a proposito..Dianaaaaaaaa hai cambiato la maglia all' orsacchiotto?Deve essereeeeeeeeeeeee azzurraaaaaaaaaaa..bluuuuuuuuuu o celeste!XD Ebbeneeeeeee...voi credete che io sia pazza..ed avete ragione..non è da tutti..scrivere queste cose..prrrrrrrrr...ora vi lascio..il manga mi aspettaaaaaaaaaa...salut!


imverd


Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!^^


Anas*


....E risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo!

10 commenti:

  1. Aaaah chi è quello con gli occhi da fuori? ahahha Ti 6 calmata?? Avevo paura che non fossi + scesa dal treno, e che ti fossi nascosta chi sa dove.Tu ne 6 capace..ahhaha bel post divertente, pazzoide ma bello.Vera

    RispondiElimina
  2. muhahaha...grazie Nikk!^^ Buona serata anche a te!;)

    Vetriiiiiiiiiiiiii...alla fine sono scesaaaaaaa...muahahha..sono impevedibile,no?!?E menomale che sono astemia e non fumo...:P

    smakkete!:*

    Anas*

    Dawa mata!;)

    RispondiElimina
  3. Anas ti trovo peggiorata!! ahaha

    sn passata a salutarti!

    un bacioooo


    w il trio


    Marina

    RispondiElimina
  4. Ciauuuuuuuuuuu Ciauuuuuuuuuuuuu!^^

    smakketeeeeeeeeeee!:*

    Anas*

    TiViBì

    RispondiElimina
  5. Miiiiiiiiiiiiiii...amo lo zio Walt..e quel film è tra i miei preferiti..*_* ogni volta che lo guardo..mi emoziona..*_*

    un bacione:*

    Anas*

    buona serata!^^

    RispondiElimina
  6. Anas una persona rara ed instabile, ok...e la novità qual'è??;oP

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! XD

    RispondiElimina
  7. ciao Anassssss! non l'ho cambiata la maglietta!!!*-)è così carino, no?!ci vediamo, un bacio!

    ps. al max lo faccio stare nudo l'orsacchiotto!!a proposito ti è passata la voglia di rimanere sul treno per sempre?!

    Diana

    RispondiElimina
  8. Salveeeeeeeee a tutti!^^

    E' la DJAnas..che vi parla..muhahaha...il caldo mi da alla testa...XD

    @Lyonette: eheheh...la novità non c'è..prrrrrrrrrr...:P

    @Diana:muhahaha...XD l' orso nudo..noooooooooooooo...chiamo il WWF e ti denuncio..ragazza senza pudore tsèèèèèèèèè...XD riguardo al treno..ieri nn volevo scendere da qllo diretto a NAPOLI CENTRALE..e chissà perchè..XD

    @Boingo:qsta mattina sn andata in palestra..ora vado da una mia amica..ed usciamo..XD

    Buon weekend a tutte!:D

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  9. Ciauuuuuuuu!^^

    Buona domenica anche a te!;)

    baciuz:*

    Anas*

    RispondiElimina