martedì 15 maggio 2007

Vivere il tempo è soltanto fortuna..

 Holaaaaaaaaaaaa ragaaaaaaaaaaa!Finalmente sono riuscita a creare una specie di myspace..muhahaha XD vi lascio il mio link:


http://www.myspace.com/ladykant


(i lettori del blog:"Parla parla..intanto nuje ce ne stamm futten.." Anas:"Facite e' brav!" muhahaha..:P)


dalìtempo


"E giro come il mondo gira,e l’aria che respiro è nuova...Regalami dei dubbi ancora...."


"...Vorrei.. almeno il tempo..di..correre come il vento,e risalire il fondo,recuperare un sogno che non so e che non ricordo!Correre come il vento,perdersi fino in fondoe superare il tempo e ridere… sopravvivere..."


baciuz:*


Anas*


6 commenti:

  1. gemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..mi oppongo!!..ma che??..tutti i lettori sono napoeltani??..nu!..ho inoltrato un petizione per il riconoscimento effettivo dei lettori siucli(io e la babbazza XD ) del tuo blog..tiè =P ..ok...stamattina mi sento particolarmente andata XD ..sarà la sveglia che mi rncoglionisce XD ..tvbtttttttttttttt mbciù

    RispondiElimina
  2. Holaaaaaaaaaa!;)

    @Boingo:io li ho ancora tutti..per azzannare meglio..muhahaha..XD mi raccomando non scappare dal dentista..:P

    @gemi: a gemiiiiiiiiiiiiii....ma che dici!?muhahaha..XD si vede che siamo gemi..2 pazze..che blaterano..muhahaha..XD ce piace e fa o' burdell..lol..ora vadu a manciari altrimenti divento una spinnikkia...XD (questo è sicilianu..prrrrrr)

    bacioni:*

    Anas*

    ViViBì

    W il TRIU!(da notare la U finale)XD

    RispondiElimina
  3. Anas, cosa combini, mi perdi punti!!!


    Passare dal mitico unico inimitabile splinder al volgare space...


    Passi sempre avanti, mai indietro!!!!

    RispondiElimina
  4. ciaooooooooo ma non è che sparisci da splinder ora che hai myspace?io tutto ok, sono impegnata all'uni e ti passo a trovare meno spesso ma non mi scordo!!!ciauuuuuuuuuuuu XD

    RispondiElimina
  5. Weeeeeeeeeeeeeeeeee!Calmaaaaaaaaaaa!Io non abbandono splinder..perchè ho creato myspace..solo x commentare..muhahaha...XD

    buona serata!;D

    smuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  6. Rsp sul tuo..:P

    buonanotteeeeeeeeee anche a te!^^

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina