lunedì 7 maggio 2007

6/05/2007 Noi differentiiiiiiiiiiiii....

Salveeeeeee a tutti!^^ Miiiiiiiiiiiiiiiiii cosa non è successo in questi giorni..muhahahah..troppo divertenti..ho conosciuto anche la mia band vastese"La Differenza",i miei amici di chat..e tanti altri simpatici pazzi...muhahaha...chissà come sarà il nuovo video..non posso dire più nulla..auhaha..XD Minkiiiiiiiiiiii...troppo forti!XD


Ecco una fotina..scattata da..ehehe..cmq ieri ero qui..muhahaha...XD


mareupt


"E adesso un giorno vale un attimo e una vita non mi basta più.."


Anas*


Un ringraziamento a tutti i Differenti!^^

8 commenti:

  1. E un saluto a te!!! Passa una buona giornata...che posto è?

    Comunque è mooolto bello!

    Nikk

    RispondiElimina
  2. E' Vastooooooooo...*_* (Abruzzo)...

    buona serata!^^

    smakkete!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. Nooo dovevi scrivere di più, anche se io so già tutto ihihhi. Ho visto le foto, ma le voglio vedere grosse,li sono minuscole. Vetra

    RispondiElimina
  4. CIAO!!!!! toccata e fuga.... sono arrivata da Pisa poco fa mangiato.. .e volo a lezione del CRI!!! ^_^ andare va meglio e finalmente tossisco meno... ma mi sento in bocca un tremendo sapore metallico... X-P tutte a me insomma....


    Che bella PISA!!!! con la mia amica siamo stati al campo dei miracoli all'ombra del mio battistero preferito..... si stava da DIO!!!!!!!!!!!

    buona serata!!!

    RispondiElimina
  5. Ciauuuuuuuuuuu a tutteeeeeeeeee!^^ Miiiiiiiiiiii Vetriiiiiiiiiiii...non posso scrivere ogni dettaglio della mia vita..auhahaha..XD poi ti farò vedere le foto..:P

    ciauuuuuuuu costanza!scappuuuuuuuuuu...ho ospiti..smuaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  6. gli amici di chat? :)

    tempo fa...a dire il vero molto tempo fa...pure io andavo a raduni vari..ma nn sono stata cosi' entusiasta come te ;)

    forse perche' spesso ero la più ''piccola'' :( ...vabhe....c'est la vie!

    RispondiElimina
  7. Holaaaaaaaaaa!:P

    Non era un raduno di amici di chat..ci siamo trovati perchè alcuni,cm me, sono stati presi da una specie di concorso..è un pò complicato da spiegare..muhahah...

    buonanotte!^^

    Anasé

    RispondiElimina
  8. Holaaaaaaaaaaaaaa!XD Anke io sto andando a nanna..buonanotte!^^

    bacioni:*

    Anas*

    zzzzzzzzzzzzzz...zz.zz.z......z.....

    RispondiElimina