domenica 13 maggio 2007

Make your life extraordinary!;)

Buona domenica a tutti!XD


Miiiiiiii...ieri è iniziato il Giro d' Italia..eheheh..mi manca Cipolliniiiiiiiiiiiiii...muàààààààà..:'( hanno anche tolto Gigi Sgarbozza dal TGiro..grrrrrr..per fortuna è rimasto Alessandro Fabretti...:D comunque...AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME!http://img180.imageshack.us/img180/7559/32fn8.gifComprate tutti l' azalea per la ricerca..;)


baciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz:*


Anas*


ps Sono le 10.34..e non mi va..di scrivere davanti a questi cristalli liquidi..preferiscoooooooo uscireeeeee fuori..muhahaha..."l' estateeeeeeeee che venivaaaaaaaaa con le nuvole rigonfieeeee di speranza...nuovi amori da piazzareeeeeee sotto il soleeeeeeeeee...il soleeeeeeeee che bruciavaaaaaaaaa lungheeeee spiagge di silicioooooooooo...i passi delle ondeeeeeeee che danzavano sul mare a piedi nudiiiiiiiiii...." blaaaaaaa blaaaaaaaaaaa...XDhttp://digilander.libero.it/KaoanisWorld/thumbnails/Kao%5B0582%5D.gif troppooooooooo belliiiiiiii questiiii versi!:P miiiiiiiiii tra un pò è più lungo il post scriptum che l' intero post..muhahaha..XD


 


http://www.fantasmina.com/emoticon/emoticon_img/bisous2.gif

12 commenti:

  1. Concordo! oggi uscite,sole e compagnia,da domani si dovrebbe studiare..Dovrebbe!..Ricordo quando il Giro d'Italia arrivò qui e mi comprai tutto il kit rosa con cappello,maglietta e bandana hahaha. Magari ripassasse di qui. Vetri

    RispondiElimina
  2. Salveeeeeeeeeeeeee!XD Sto creando il myspaceeeeee..muhaha..XD mai piùùùùùùù...che impresa!-.-" XD

    buonanotte!^^

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  3. Graciassssssss!:P

    baciuuuuuuuuuuuz:*

    Anas*

    RispondiElimina
  4. gemiiiiiiiiiii..miiiii da quanto ci sentiamooooooo!..è che in questi giorni sono stata rapita dall'amore mio XD ..che oggi riparte..

    sigh =( ..ricomincio il conto alla rovescia XD -25..cmq..da domani sono di nuovo on line..peccato che dovrei studiare mauauhuaua XD ..tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttt mbciù

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver citato il grande Rino! Poi quella canzone in particolare evoca l'Estate...è anche un inno alla marjiuana

    Non ti preoccupare per..per sto giamaicando in modo sano! Gaetà......Gaetano......Gaetà..........Gaetano..GAetà..GAetà..Gaetà...

    OH..

    Ma che sang da miseria allucà fà a chista manera vuglie sapè....

    RispondiElimina
  6. @gemi: gemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non piangere perchèèèèè ho lasciato l' uni x venire qui da teeeeeeeeee..muhahaha...XD ci sentiamo su msn!XD TiViBì

    @Boingo: Holaaaaaaaaaaaaa!Mi dispiace x l' insolazione..:'( ..spero che sia passata...io girovago un pò x la rete..baciuzzzzzzzzzz:* e domani niente lezioneeeeee...yuppiiiiiiiiiiii!:P

    @Pollo: POLLOOOOOOOOOOO!o meglio..MARIOOOOOOOOOO..che bello rileggerti!!!!!!!!!!!!:D Eheheh..citi sempre il grande Troisi..ma k fai in Jamaika?XD Fai uso di origano?prrrrrrrrr...skerzi a parte..non scomparire...:P che sono pochi i pazzi come te..muhahaha..:D

    bacioni:*

    Anas*

    RispondiElimina
  7. ciao non mi hai scritto x mail :( scusa se t scrivo qui.. puoi farmi sapere del cinema? :( magari mio fratello è figlio unico? Vetr

    RispondiElimina
  8. Uèèèèèèè..ti ho rsp alla email..ero a cena..ehehe..XD

    bacioni:*

    Anas*

    Buonanotte!^^

    RispondiElimina
  9. Minkiiiiiiiiiiiii...ma mi batti sempre sul tempo!!!!!!XD Buondìììììììì!Oggi non ho lezione..si ho creato il myspace...ma devo capire cm colorare i riquadri..eheheh..XD cmq lo uso solo x scambiare i commenti cn gli amici..non cm blog..lo so..sono pazza..ehehe..

    smuaaaaaaaaaaaaaaaaack!:*

    Anas*

    RispondiElimina
  10. Sempre simapaticissimi i tuoi post...ciaoooooo

    RispondiElimina