mercoledì 9 maggio 2007

Aspettando un posto tranquillo XD

Buonaseraaaaaaaaaa!Miiiiiiiii non ho più tempo libero..AHHHHHHHHHHHHH!giardino ingleseVoglio suonare la mia chitarraaaaaaaaaa..:'( sono ancora in alto mareeeeeeeeeeeee...minki sono le 22.45 e devo ancora lavarmi i capelli..muhahaha..questa notte ho dormito 3 ore..tra i vari corri corri...saluta zio che riparte,fai questo..salta lì..e vai in prigione senza passare per il via..muhahaha..XD skerzi a parte..sto aspettando l' uscita del nuovo singolo della Differenza "Un posto tranquillo"(..di certo non lo è casa mia..ihihi..:P ho ascoltato la canzone in anteprima..bravi bravi..!e poi sono troppo simpatici..non smetterò mai di dirlo..auhahah..:D) ora vi lasciuuuuuuu...la notte volaaaaaaaaaaaaaa...e domani si va a scuola..muhahah..se se..vadu all' uni..XD


tempestaaaaaa in arrivo


Sogni differenti a tutti!^^


1supermegasmack


Anas*


fotine by me XD

3 commenti:

  1. ciao pazzerellaaaaaaaaa!!!non conosco la canzone nè il gruppo ma la + simpatica sei tu!!ciauuuuuuuuuu!!!XD

    RispondiElimina
  2. ciao pazzerellaaaaaaaaaaa!!non conosco nè la canzone nè il gruppo, ma la + simpatica sei tu!!!!!ciauuuuuuuuuuu XD!!!

    RispondiElimina
  3. ehehe..grazieeeeeee leonessaaaaaaaaa!^^ sempre gentile..:D

    un bacione:*

    Anas*

    RispondiElimina