martedì 31 luglio 2012

Furia, cavallo del West :D

Domenica sono andata a Staffoli ad assistere al "Molise Western Show 2012" e in serata a Scapoli al XXXVI Festival Internazionale della Zampogna. Quest'anno c'è stato il concerto di Hevia e del Pipe Major Willie Cochrane.  Se vi piace il suono della zampogna, fate un salto in questo posto suggestivo!;D Vi lascio con due fotuzze relative al barrel racing e al pole bending. Ne ho scattate molte, ma per comodità ne posto soltanto due. Domani partirò per Roma/Torino, dunque il blog sarà in pausa fino al 9/10 agosto!;D un bacione e buona estate a todos!:*

 

"Canta il vento tra la sua criniera,
e della coda agita le falde,
che come ali ondeggiano impennate."

(William Shakespeare) 


"Nel montare un cavallo
noi prendiamo in prestito la libertà."

(Helen Thomson) 

Vi lascio i link dei video del concerto:

Hevia
Pipe Major Willie Cochrane
Busindre Reel
Maurizio Santilli

3 commenti:

  1. La prima foto è bellissima... se non sapessi che stai nella Terra di Mezzo (Molise) direi che l'hai scattata in qualche ranch magari di JR di Dallas ;)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!;D in realtà ti ho mentito, ho una doppia identità :P prrrrrr...vedi che facciamo cose affascinanti anche nella terra di mezzo?xD

      Nella seconda foto ho preso uno dei due che hanno urtato il palo..il cavallo era un pò frenetico :P

      un bacione, vado a fare la valigia così nel pomeriggio inizio il trasferimento nella capitale =)

      Spero di poter postare graziose foto di Torino al mio ritorno xD
      smuakketeeeeeeeeeeee:*

      Elimina