mercoledì 25 luglio 2012

Allegria a colori ;D

Breve dialogo tra Anas e due vicini di casa.
Signore A:"Lui dice che sei diventata grande ed ora hai 16 anni.."
Anas:"Eh, veramente non ho 16 anni.."
Signore B:"Davvero?Quanti ne hai?"
Anas:"10 in più e li porto bene!:P"
Signore A:"Te ne avrei dati 18.."
Che bello essere giovane dentro e fuori!LOL!xD
La bimba Anas, ormai teenager, vi manda un bacio e vi lascia con una foto che avrebbe voluto scattare lei ed invece è del fratello!xD
"I ricordi sono nastri colorati da appendere al vento e non statuine di cristallo da tenere chiuse in uno scrigno". (Terry Brooks)

4 commenti:

  1. L'altra sera ho visto una persona che incontro spesso all'uni.
    Mi fa: io ti vedo sempre all'uni, ANCHE TU FREQUENTI IL PRIMO ANNO?
    Io: se, come no...
    Mi aveva dato 19 anni.
    Ne ho MOLTI di più.
    O forse, 7 di meno :)
    Viva i giovani dentro!!!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki, ma come?!?:P Doveva dartene 12!:P prrrrrrrrrrr

      Elimina
  2. A me ne hanno dati 23/24.... mi accontento!! :D
    Siamo gggiovini dentro, fuori e all Around! =))

    RispondiElimina